Cerca
Close this search box.

Fabian Ruiz si racconta: “Libri, film e Fifa nella mia quarantena. Ecco come la trascorro”

Lo spagnolo parla di tante curiosità

All’Agenzia stampa spagnola EFE il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz  ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua quarantena:

“Mi piace il libro ‘Millenium. Ciò che non ti uccide ti fortifica’ di David Lagercrantz perché combina la suspense e l’azione e ti coinvolge fino alla fine. Ascolto El Barrio ogni volta che ho bisogno di isolarmi, stare tranquillo e o altre cose in concreto di cui sento la necessità . Ascoltare le loro canzoni mi aiuta. Per quanto riguarda il film ‘Gran Torino‘ di Clint Eastwood ha attirato molto la mia attenzione il fatto di come una persona anziana non avesse paura di certe cose. Una persona che lotta, umile ed esemplare. Il tipo di persona in cui mi rispecchio. ‘Il trono di spade’ mi ha impressionata per come è fatta. Mi ha appassionato tantissimo e volevo sempre vederne di più. Videogioco preferito? Fifa. Mi piace giocare con i miei amici, parlare con loro e poterli prendere in giro quando li batto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.