Cerca
Close this search box.

Everton, Ancelotti spegne le voci su Koulibaly: “Siamo coperti in quel ruolo”

Il difensore azzurro è stato accostato più volte ai 'Toffees' in passato

Carlo Ancelotti smentisce ogni voce relativamente a un affondo dell’Everton per Kalidou Koulibaly. Il nome del centrale azzurro è stato più volte accostato ai Toffees in passato, ma l’ex tecnico partenopeo, in conferenza stampa, allontana l’ipotesi di un suo acquisto: “Onestamente, ho molti bei ricordi di Koulibaly. Un bravo giocatore, un bravo ragazzo, un amico. Ma se vedi la nostra squadra lì, in quel ruolo, siamo davvero ben coperti perché abbiamo quattro difensori centrali giovani, con molto talento e caratteristiche diverse tra loro. Sì, è così: in quella posizione siamo davvero coperti per il futuro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.