Cerca
Close this search box.

Europa League, Ospina salva il Napoli: voti in pagella da migliore in campo

Prestazione super da parte del colombiano. Ottimi voti in pagella per lui

Elogiato come migliore in campo dopo la prestazione super di ieri, salvando il Napoli dal tracollo in Olanda contro L’Az Alkmaar, David Ospina si è guadagnato ottimi voti in pagella da parte di tutti i quotidiani:

Tuttosport 7 – “Manco un minuto e deve mettere i guantoni sulla conclusione di Gudmundsson. Strepitoso al 20′ su Aboukhlal: il colombiano è un gattone e la mette in corner. Nella ripresa è decisivo, sul punteggio di 1-1, nel respingere il rigore di Koopmeiners.”

Corriere dello Sport 7,5 – “Ha voglia di chiarire che il problema avuto alla coscia è solo un ricordo. Un riflesso super su Aboukhlal e compie un miracolo sul rigore di Koopmeiners; non spettacolarizza mai, ma è sempre decisivo.”

Gazzetta dello Sport 7 – “Compie un paio di prodezze il primo tempo, mentre nella ripresa para anche il rigore a Koopmeiners.”

Il Mattino 7 – ” Prima di ieri sera Koopmeiners aveva sbagliato solo tre rigori in carriera, ma il colombiano non si fa intimidire dal suo pedigree e con un balzo felino devia sul palo la conclusione dagli undici metri dell’olandese evitando lo svantaggio. Cena pagata da Bakayoko autore del fallo da rigore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.