Elogiato come migliore in campo dopo la prestazione super di ieri, salvando il Napoli dal tracollo in Olanda contro L’Az Alkmaar, David Ospina si è guadagnato ottimi voti in pagella da parte di tutti i quotidiani:
Tuttosport 7 – “Manco un minuto e deve mettere i guantoni sulla conclusione di Gudmundsson. Strepitoso al 20′ su Aboukhlal: il colombiano è un gattone e la mette in corner. Nella ripresa è decisivo, sul punteggio di 1-1, nel respingere il rigore di Koopmeiners.”
Corriere dello Sport 7,5 – “Ha voglia di chiarire che il problema avuto alla coscia è solo un ricordo. Un riflesso super su Aboukhlal e compie un miracolo sul rigore di Koopmeiners; non spettacolarizza mai, ma è sempre decisivo.”
Gazzetta dello Sport 7 – “Compie un paio di prodezze il primo tempo, mentre nella ripresa para anche il rigore a Koopmeiners.”
Il Mattino 7 – ” Prima di ieri sera Koopmeiners aveva sbagliato solo tre rigori in carriera, ma il colombiano non si fa intimidire dal suo pedigree e con un balzo felino devia sul palo la conclusione dagli undici metri dell’olandese evitando lo svantaggio. Cena pagata da Bakayoko autore del fallo da rigore.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro