Cerca
Close this search box.

Esordio triste per il 2000 Gaetano: scomparsa la nonna poche ore dopo l’entrata in campo

La redazione di IamNaples.it rivolge le più sentite condoglianze al ragazzo ed alla famiglia tutta

Il giorno più bello della sua carriera è diventato allo stesso tempo tra i più tristi per Gianluca Gaetano. Il giovane attaccante azzurro, primo 2000 frutto del settore giovanile del Napoli ad esordire in Serie A, ha dovuto apprendere con profonda tristezza la notizia della morte di sua nonna proprio nella giornata di ieri. Presumibilmente a causa di un infarto, la signora è scomparsa poche ore dopo l’esordio del nipote con la maglia del Napoli.

Noi della redazione di IamNaples.it rivolgiamo le più sentite condoglianze al giovane Gianluca ed alla famiglia tutta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.