ESCLUSIVA – Tutino verso il Cosenza, l’accordo tra le parti è vicino

Tutino dovrebbe aggiungersi a Palmiero e Liguori, ad un passo dal Cosenza

Il Cosenza potrebbe avere un’ampia rappresentanza del vivaio del Napoli nel prossimo campionato di Lega Pro. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, è vicino l’accordo per il trasferimento in prestito di Gennaro Tutino, esterno d’attacco classe ’96 che nella scorsa annata ha giocato nella Carrarese, che ha totalizzato sedici presenze e due gol. Tutino s’aggiungerebbe a Palmiero e Liguori, che sono ad un passo dal trasferimento in Calabria. Tutino, che ha il contratto in scadenza nel 2019, dovrà prima allungare la sua intesa con il Napoli prima di essere ceduto in prestito.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.