ESCLUSIVA – Primavera, in prova l’attaccante classe ’98 Ronga

Ronga proviene dalla Frattese, dove ha ben figurato nella Juniores

Il Napoli si guarda intorno per rinforzare la sua Primavera. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, c’è la volontà di puntellare il reparto offensivo, di trovare delle alternative ad Antonio Negro. Al ritiro di Roccaraso sono in prova due attaccanti: il classe ’99 Francesco Napolitano, che è cresciuto nell’Athletic Cicciano e vanta delle esperienze con le maglie di Reggina e Reggiana, e il classe ’98 Domenico Ronga, proveniente dalla Frattese. Ronga è una prima punta di movimento, dotato di discreta tecnica, ha realizzato tanti gol nella Juniores della Frattese, ben figurando anche nella Rappresentativa dei Gironi e strappando anche il debutto in prima squadra in serie D sul campo della Leonfortese.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.