ESCLUSIVA – Nuovo rinforzo per l’Under 16, arriva l’ex Sampdoria De Caro

La Sampdoria l'ha svincolato e il Napoli ne ha approfittato per portarlo nel proprio vivaio

Il Napoli si guarda intorno per rinforzare la formazione che disputerà il campionato Under 16 A e B, una novità prevista dalla riforma dei campionati giovanili. Il focus del responsabile del settore giovanile Gianluca Grava e del suo staff è mirato soprattutto al reparto offensivo, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli ha portato a casa un nuovo rinforzo per questa categoria. Arriva l’ex Sampdoria Ugo De Caro, esterno offensivo classe ‘2001 cresciuto nella scuola calcio Internapoli Kennedy fino alla scorsa estate, quando si trasferì a Genova per far parte del vivaio blucerchiato. La Sampdoria ha deciso di svincolarlo e il Napoli l’ha approfittato per riportarlo nella sua terra e rinforzare così la squadra guidata da Vincenzo Marino.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.