Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Negro s’allena in Primavera, potrebbe restare. La Sicula Leonzio spinge per D’Ignazio

D'Ignazio oggi sarà al raduno del Bari in attesa di conoscere in maniera più chiara il suo futuro

Il mercato è terminato per la serie A e B ma c’è ancora da lavorare per i direttori sportivi, considerando che la campagna trasferimenti per la Lega Pro termina sabato 25 Agosto alle ore 12. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, oggi al “Ianniello” di Frattamaggiore si è allenato con la Primavera di Roberto Baronio anche Antonio Negro, attaccante classe ’98 nella scorsa stagione in prestito alla Paganese. Il centravanti, capocannoniere nel girone C del campionato Primavera nella stagione 2015-16. L’attaccante originario di Marcianise nelle esperienze al Latina e alla Paganese non è riuscito a brillare, a cinque giorni dalla scadenza del mercato in serie C potrebbe anche restare da fuori quota in Primavera. Sembra esclusa l’ipotesi del trasferimento al Bari, che stasera si raduna al “Mancini Park Hotel” di Roma. Al raduno in cui dovrebbe esserci anche il nuovo allenatore Cornacchini ci sarà anche il terzino sinistro classe ’98 Luigi D’Ignazio, che ha vissuto con la prima squadra quasi tutto il ritiro di Dimaro-Folgarida, e, in attesa di conoscere la sua futura destinazione, s’allenerà con il Bari. Su D’Ignazio è in pressing costante la Sicula Leonzio che vuole puntare sulle sue qualità da laterale sinistro per il campionato di serie C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.