ESCLUSIVA – Il Napoli pesca tra gli svincolati dello Spezia, preso il ‘2002 D’Amato

D'Amato è stato aggregato sotto età al gruppo dell'Under 17

Manca solo una settimana all’inizio dei campionati giovanili, il Napoli si sta preparando alle gare ufficiali con amichevoli e tornei. L’Under 17 è impegnata nella ventunesima edizione della Scirea Cup ed ha debuttato poco fa con una sconfitta per 3-1 contro la Lazio. Nella formazione titolare schierata dall’allenatore Mauro Chianese figura il centrocampista classe ‘2002 Antonio D’Amato, al momento aggregato sotto età in Under 17. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, il Napoli ha pescato tra gli svincolati dello Spezia il centrocampista cresciuto nel Capua.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.