Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Mezzoni vicino alla Carrarese, Zanoli verso il rientro in Primavera

Esposito resta al Bari, valutazioni in corso su Zedadka

Il periodo di prova al Bari per i giovani di proprietà del Napoli sta per terminare, le valutazioni di Cornacchini e della dirigenza del club pugliese stanno cominciando a venir fuori. Al momento del gruppo cresciuto nella Primavera di Baronio, dovrebbe restare soltanto il difensore centrale classe ’99 Giuseppe Esposito che domani sarà a Bari nel gruppo che si prepara all’inizio della prossima stagione. Mezzoni, invece, è vicino alla Carrarese che sembra in vantaggio sul Gozzano per assicurarsi l’esterno destro classe ‘2000. Il difensore Zanoli, invece, sembra destinato al rientro in Primavera, mercoledì potrebbe aggregarsi al ritiro di Roccaraso, ci sono delle valutazioni in corso su Zedadka che piace anche al Venezia in serie B.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.