Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Kerry Carter si racconta ad IamNaples: “Qui i tifosi sono incredibili, viene prima la squadra e poi il singolo”

In esclusiva ad IamNaples parla Kerry Carter

A margine della presentazione della nuova stagione 2017/18 della Generazione Vincente Cuore Napoli Basket e prima dell’allenamento aperto a stampa e tifosi in esclusiva abbiamo intervistato la guardia classe 1991 Kerry Carter.

Cosa ti ha convinto a venire a Napoli?

L’atmosfera che si respira qui a Napoli è eccezionale, qui i tifosi sono incredibili hanno tantissima passione. È anche un bellissimo posto in cui vivere e la cultura che c’è qui è davvero straordinaria.

 

Quali sono, secondo te, le differenze tra la pallacanestro tedesca e quella italiana?

Io penso che la pallacanestro tedesca sia molto simile a quella italiana, tutte le squadre vogliono vincere, nessuna squadra parte per essere un outsider. In alcune cose sono molto uguali ma in altre sono molto differenti, una di queste è sicuramente la preparazione.

 

Quali sono i tuoi obiettivi personali per la prossima stagione?

Non ho particolari obiettivi personali, gli obiettivi della squadra vanno sempre in avanti rispetto a quelli di un singolo giocatore. Il numero di punti che segnerò è poco importante, la cosa importante è che la squadra riesca a vincere il maggior numero di partite.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.