ESCLUSIVA – Il Bari pesca dalla Primavera: in ritiro anche Giuseppe Esposito

Il difensore classe '99 ha totalizzato 23 presenze in Primavera

Oggi il Bari inizierà il ritiro precampionato a Medollo, poco più di un’ora di distanza da Dimaro, la sede del Napoli dal 6 fino al 26 luglio. A breve s’aggregheranno al gruppo di Cornacchini Zanoli, Zedadka e Marfella, già protagonista della vittoria del campionato di serie D ma non è finita qui: svolgerà il ritiro anche il difensore classe ’99 Giuseppe Esposito che ha portato a casa 23 presenze nell’ultima stagione in Primavera. Il Bari lo valuterà e deciderà se puntare su di lui per il progetto di conquistare la promozione in serie B.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.