ESCLUSIVA – Gozzano, il ds: “Onorati di aver affrontato il Napoli, vi racconto i nuovi acquisti azzurri. Giovani Napoli? Siamo vigili sul mercato…”

Parla cosi il ds del club che ha esordito sabato contro gli azzurri

Sabato scorso il Napoli di Ancelotti ha debuttato nel pre-campionato affrontando il Gozzano, squadra neo promossa in Lega Pro, in un match terminato con il risultato di 4 a 0. La nostra redazione ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club Alex Casella che ci ha raccontato le sue impressioni sulla sfida. Ecco le sue parole:

“Sicuramente sabato è stata una giornata molto importante per noi, siamo sicuramente orgoglioso di aver iniziato il nostro cammino nel calcio professionistico affrontando un club formato da grandi campioni come il Napoli. Gli azzurri sono sicuramente una squadra organizzata, caratterizzata da diversi fenomeni. Contro il Napoli abbiamo realizzato una gara perlopiù difensiva, abbiamo retto bene nei primi 60 minuti e svolto complessivamente una buona gara. E’ l’unico modo questo di affrontare il Napoli, già in Serie A ci sono squadre che si difendono esclusivamente contro gli azzurri, figuriamoci per una squadra come la nostra”.

I nuovi acquisti Napoli? “Il Napoli ha svolto sicuramente una buona campagna acquisti, Fabian Ruiz ha realizzato contro di noi un gol d’alta scuola mostrando subito la sua qualità, ma in generale con tutti questi acquisti il Napoli è riuscito a dare nuove varianti e sopratutto la fisicità che mancava. Verdi porta duttilità visto che può giocare in 2-3 ruoli mentre Inglese è un centravanti atipico con caratteristiche completamente diverse rispetto agli altri”. 

I giovani azzurri? “Sabato alcuni giovani del Napoli si sono messi in mostra contro di noi, sicuramente parliamo di ottimi profili e noi siamo vigili sul mercato. Certamente però abbiamo prima bisogno di innesti di categoria che possano dare esperienza e aiutarci nel nostro obiettivo. In particolare abbiamo bisogno sicuramente di un rinforzo a centrocampo”.

 

A cura di Mario Tramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.