Rivelazione del campionato in Serie D il Gozzano è reduce da una storica promozione in Lega Pro, campionato che affronterà per la prima volta nella sua storia nella prossima stagione. La società piemontese rappresenta una bella e solida realtà del calcio nostrano e il prossimo 14 Luglio metterà alla prova nella prima amichevole stagionale il Napoli di Ancelotti con gli azzurri al debutto in un triangolare con il Pisa e lo stesso Gozzano.
Abbiamo contattato in esclusiva il ds del club piemontese Alex Casella. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il prossimo 14 Luglio affronteremo nella prima amichevole stagionale il Napoli di Carlo Ancelotti, un motivo sicuramente di vanto e di orgoglio per noi, una realtà come la nostra che, in questa stagione, si mostra per la prima volta nel calcio professionistico. Il Napoli è una società storica ed importantissima e lo stesso Ancelotti è un grandissimo tecnico, avere la possibilità di affrontarli è sicuramente motivo di lustro”.
Poi prosegue: “L’anno prossimo affronteremo un campionato difficilissimo come la Lega Pro dove ci saranno diversi club che punteranno alla promozione in B e sarà davvero difficile competere. Ovviamente, in quanto neopromossa, il nostro obiettivo è ben figurare e sopratutto cercare di mantenere la categoria”.
Su Zerbin: “E’ un ragazzo che conosciamo benissimo, il Napoli punta molto sul calciatore e il ragazzo sta crescendo molto. Gli azzurri stanno valutando cosa è meglio per lui, ma devo dire che sicuramente il ragazzo non tornerà da noi. Alessio ha iniziato nel nostro club e assolutamente non tornerà indietro. La Primavera del Napoli ha diversi giocatori di qualità, almeno 4-5 che potremmo valutare, ma allo stesso tempo noi siamo all’inizio del nostro progetto e valuteremo più avanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro