Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Giorgio Di Vicino: “Mi piacerebbe molto lavorare per il settore giovanile azzurro,su Sarri e la squadra dico…”

L'ex calciatore azzurro ha parlato della squadra

Contattato in esclusiva dalla nostra redazione ha parlato l’ex calciatore del Napoli Giorgio Di Vicino. Il calciatore, originario di Pianura, è ricordato per una rete realizzata nel 2000 in amichevole al Real Madrid. Ecco le sue parole:

“Ho avuto la fortuna di fare un bel percorso da calciatore, da poco tempo lavoro con dei ragazzi e io dico che il messaggio principale per questi è divertirsi prima di tutto e crederci fino in fondo. Apertura per il settore giovanile? E’ una cosa che mi farebbe molto piacere, poi sta al presidente aprire tutto questo. Per un napoletano far parte del settore giovanile del Napoli sarebbe una cosa magica”.

Poi su Napoli-Real Madrid: “Vedere il Napoli a questi livelli è una sensazione stupenda. Da napoletano è un orgoglio vedere la squadra giocare e complimenti a Sarri ed ai giocatori che ci fanno divertire. La squadra ha fatto qualcosa di straordinario, poi bisogna puntare a migliorarsi cercando di vincere lo scudetto e fare qualcosa di più in Champions League”. 

Dai nostri inviati a Torre Annunziata Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.