ESCLUSIVA – Domani si ricomincia, anche il ’97 Granata al raduno di Castelvolturno

Non è ancora certa la sua presenza al ritiro di Dimaro, dipenderà anche dal programma di rientro di Hysaj e Chiriches

Domani inizia per il Napoli ufficialmente la stagione 2016/17, alle 12 il raduno a Castelvolturno per le visite mediche e i primi test atletici. Il gruppo non sarà al completo, sono tanti i Nazionali in vacanza: Hysaj, Chiriches, Strinic, Hamsik, Mertens, Insigne e Higuain. Sarri, per svolgere al meglio i primi giorni di lavoro, attingerà dalla Primavera di Saurini. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, non ci sarà solo Antonio Negro ma anche capitan Granata nei primi tre giorni di lavoro a Castelvolturno. Non è ancora certa la presenza del difensore centrale classe ’97 a Dimaro, dipenderà probabilmente anche dal programma di rientro in Italia di Hysaj e Chiriches.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.