ESCLUSIVA – Ceparano lascia la Primavera in prestito: avventura in serie D

Il centrocampista azzurro si trasferisce in prestito secco

Il centrocampista classe 2002 della Primavera del Napoli Giovanni Ceparano non sta trovando spazio in Primavera nelle ultime gare dopo che, invece, aveva iniziato l’annata da capitano. Cascione è ripartito con la coppia Sami-Virgilio in mediana, Ceparano, così come altri giovani azzurrini (Somma al Sorrento, Vitiello e De Martino al Portici, Altomare al Gladiator), misurerà le sue qualità trasferendosi in prestito in un campionato ostico come la serie D. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.itCeparano completerà la stagione all’Afragolese, club in cui s’aggregherà domani. L’Afragolese lotta per la salvezza nel girone G del campionato di serie D, Ceparano è pronto a calarsi in un’esperienza molto formativa. Il centrocampista è stato seguito anche dal Latina e dal Campobasso.

A cura di Ciro Troise e William Scuotto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.