Entourage Hamsik, Petras: “Marek come Federer, ha voglia di migliorarsi. Nuovi stimoli da regista”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Martin Petras Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto uno degli agenti di Hamsik Martin Petras

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vittoria è una cosa fondamentale, Hamsik il ruolo di regista lo sta interpretando da pochi mesi, può migliorare sempre. Prendo sempre come esempio Federer che alla sua età è sempre in cerca di migliorarsi e vince ancora. Hamsik non è ancora al Top così come tutta la squadra, a fine settembre i giocatori saranno al top della forma. Il Napoli ora ha la rosa ampia, i cambi fanno anche bene soprattutto con questo caldo. Hamsik ha tanta qualità, il mister ha avuto una grande idea a metterlo come regista, fino ad adesso si può dire che è stata una scelta perfetta e che ha dato tanti stimoli anche al giocatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.