Cerca
Close this search box.

Empoli U17, Birindelli: “Il Napoli di Sarri è bello da vedere ma l’Empoli si rialzerà. Juve? La vedo poco brillante”

"Saponara? E' stato accostato a tanti club, è probabile che si sia deconcentrato ad inizio stagione per colpa del calciomercato"

L’ex difensore della Juve e allenatore dell’Empoli Under 17, Alessandro Birindelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Martusciello sta facendo un grande lavoro, la squadra ha subito poche reti ma rispetto allo scorso anno qualcosa è cambiato. Può subentrare un poco di paura perchè le partite passano e si nota la fatica a far goal, mi auguro che viste le grandi qualità dei giocatori d’attacco qualcosa possa sbloccarsi a breve. Saponara? E’ stato accostato a tanti club, è probabile che si sia deconcentrato ad inizio stagione per colpa del calciomercato. Nelle ultime partite sta tornando pian piano. Napoli? Mi piace tanto vederlo giocare, nelle ultime sconfitte è mancata quailtà a livello difensivo e attenzione. Si sono visti errori individuali che hanno inciso sul risultato e che non abbiamo riscontrato nella passata stagione. Napoli-Empoli? Un bivio importante per i toscani, conoscendo Sarri però immagino come la vittoria di Crotone dia spinta alla squadra azzurra. Juventus? Mi sembra un pò appannata, potenzialmente se la possono giocare con tutte le big d’Europa ma non vedo brillantezza nelle ultime uscite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.