Empoli, Martusciello su Sarri: “Vuole vincere a Napoli, Maurizio ha innovato nel calcio. Panchina d’Oro? Premio meritato”

"Maurizio anche nelle fasi di difficoltà è andato avanti per la sua strada e per questo è stato premiato"

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli ed ex vice allenatore di Sarri, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri ha dato un’innovazione al modo di fare calcio, ha vinto la panchina perchè è un professionista ed un innovatore. Lavora con grande passione ed intensità per il calcio, lo ha fatto ad Empoli e sta continuando a Napoli. Maurizio è bravo ad indirizzare e valorizzare i suoi attaccanti che a Napoli hanno già grandi qualità. Saponara? E’ un calciatore straordinario, con lui in particolar modo Sarri ha mostrato le sue capacità. Maurizio anche nelle fasi di difficoltà è andato avanti per la sua strada e per questo è stato premiato. Futuro? Ho parlato con Maurizio domenica dopo la partita, ieri mi ha manifestato il suo grande desiderio di contraccambiare il calore che riceve a Napoli vincendo qualcosa di concreto”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.