Cerca
Close this search box.

Empoli, l’ad Ghelfi: “Martusciello non rischia nulla, troppe aspettative sull’Empoli. E il Napoli…”

L'amministratore delegato del club toscano ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ad dell’Empoli Francesco Ghelfi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento potrebbe andare meglio. Il lavoro di Martusciello non è molto diverso da quello fatto da Sarri e Giampaolo, forse è cambiato l’ambiente che ha delle pretese in più. Ora dobbiamo solo lavorare per uscire da un momento non positivo, abbiamo il peggior attacco al momento. Napoli? Non ho visto la partita, non ne so molto. Non abbiamo mai pensato di cambiare l’allenatore, non lo abbiamo mai fatto. Abbiamo ‘supportato’ Sarri al suo inizio ad Empoli che non fu felice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.