Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente Corsi: “Tonelli? Motivo d’orgoglio per noi. Ci siamo commossi”

"Lorenzo era all'Empoli da quindici anni, adesso ha preso il volo"

Nella giornata di ieri Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli in Champions? Per Sarri credo che le vittorie nelle categorie inferiori abbiano determinato la carriera, il traguardo raggiunto da Maurizio è importante, riporta la società a certi livelli, ma la vittoria più importante è quella che verrà. Maurizio è anche una nostra creatura, ci ha dato un’idea di gioco e l’ha data al Napoli, arricchendo il nostro calcio. Sono contento anche per Hysaj, ho chiesto a De Laurentiis se me lo avesse venduto a 15 milioni (ride, ndr) ma non ha accettato. Napoli-Frosinone? Siamo contenti di come è finita, è una serata importante per tutta la società e la città. Tonelli? Formalizzeremo in settimana, con Lorenzo ci siamo abbracciati e commossi, adesso prenderà il volo. E’ venuto quando aveva undici anni, scegliendo l’Empoli rispetto alla Fiorentina, ben quindici anni fa. Sono venticinque anni che faccio il presidente ad Empoli, prima ci toccavano gli scarti, adesso nel settore giovanile scelgono noi e non la Fiorentina e questo è un motivo di vero orgoglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.