Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente Corsi: “Soddisfazione vedere Sarri sulla panchina del Napoli, abbiamo fatto delle valutazioni sbagliate su alcuni giocatori”

Il Presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ una grande soddisfazione per me sia dal punto di vista sportivo che da quello umano vedere questi due allenatori a confronto e vedere Sarri sulla panchina del Napoli, sono convinto che le sorti dei partenopei sono in buonissime mani. Contro il Chievo abbiamo giocato bene ed abbiamo dimostrato che possiamo fare risultato contro le grandi squadre. Alcuni nostri giocatori si stanno esprimendo al di sotto delle loro possibilità, abbiamo fatte delle valutazioni sbagliate, la squadra  ricerca il risultato mediante il gioco e per una squadra che deve cercare la salvezza magari questo è un difetto. Contro la Juve abbiamo cercato di tenere alti i ritmi e poi quando siamo calati fisicamente loro subito ci hanno punito ma non giocano bene, hanno una grande compattezza e solidità difensiva”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.