Cerca
Close this search box.

Empoli, il ds Carli: “Entro due giorni l’arrivo di Grassi, dipende dall’Atalanta. Su El Kaddouri…”

"Il presidente ha parlato un pochino troppo, si è fatto prendere dall'entusiasmo sul centrocampista marocchino..."

Il ds dell’Empoli, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli contro la Sampdoria ha vinto meritatamente, gli azzurri hanno faticato anche per merito della Sampdoria. L’espulsione di Silvestre è chiaro che abbia spinto la squadra di Sarri ma è stata una bella partita. Sono molto felice per Lorenzo e il suo goal decisivo. Grassi all’Empoli? Ci stiamo lavorando, non è un segreto. Speriamo di chiudere nei prossimi due giorni, vorremmo che arrivasse il prima possibile. L’accordo con il ragazzo c’è, la situazione adesso riguarda l’Atalanta. Non penso che l’Atalanta abbia intenzione di opporsi, vediamo. El Kaddouri? Il presidente ha parlato un pochino troppo, si è fatto prendere dall’entusiasmo. Con Grassi il mercato sarebbe chiuso ma vediamo, El Kaddouri è un giocatore forte forte e potrebbe ricoprire diversi ruoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.