Cerca
Close this search box.

Empoli, il ds Carli: “Zielinski è un grandissimo acquisto per il Napoli. Tonelli? Prima stava bene, adesso…”

"Saponara? Mi auguro non arrivino offerte importanti per lui, lo abbiamo pregato in ginocchio ma..."

Il ds dell’Empoli, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono contento che il Napoli stia cercando calciatori di qualità come Zielinski dal mercato. Noi ad Empoli a partire da Sarri abbiamo ricercato un bel gioco da proporre in campo attraverso il lavoro quotidiano. In Italia non è vero che non si sappia lavorare, non sappiamo valorizzare il nostro prodotto. Molti stadi fanno schifo, compreso il nostro che vogliamo rifare. Zielinski? E’ una mezzala di grandissimo livello, è un acquisto fantastico. Piotr ha una grandissima cultura del lavoro, ha sempre voglia di allenarsi e ha grandi qualità tecniche. A volte se non spendi 60 milioni sembra che hai preso una bufala. Tonelli? Lorenzo è andato a Napoli che stava benissimo, ha un’infiammazione al ginocchio che può dare molto fastidio. Ci vuole pazienza, Tonelli è un animale che non vede l’ora di dare il suo contributo. Deve stare calmo e tranquillo, arriverà il momento in cui farà felici tutti. Penso che il Napoli partirà alla grande nel prossimo campionato, nonostante si pensi che la Juve abbia già vinto lo scudetto. Saponara? Lo abbiamo pregato in ginocchio di rimanere, speriamo ogni giorno che non arrivino offerte importanti per lui. Anche quando gioca una partita normale ci crea almeno 2, 3 occasioni importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.