Empoli, Andreazzoli: “Contro il Napoli così come contro la Juve cercheremo i 3 punti. Stiamo giocando per salvarci”

Il tecnico dei toscani è intervenuto a Radio Anch'io Sport

Attraverso i microfoni di Radio Anch’io Sport il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato del prossimo match di campionato contro l’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo avuto un campionato in salita fin dall’inizio, ma contro il Napoli, così come fatto contro la Juventus, proveremo a prendere i 3 punti. Se gli azzurri saranno più bravi vinceranno loro altrimenti vinceremo noi”.

Poi prosegue: “Noi giochiamo per salvarci, cerchiamo di proporre gioco ed ottenere punti, ma su questo non ci sono dubbi. Se ti metti ad aspettare l’avversario poi subisci, credo che una squadra debba essere forte delle proprie idee”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.