Empoli, Accardi: “Tonelli grande acquisto per il Napoli, Valdifiori è cresciuto in questa stagione”

"Lorenzo è un calciatore molto completo che non molla davvero mai"

Il Team Manager dell’Empoli, Pietro Accardi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tonelli  è un grande acquisto per il Napoli, siamo orgogliosi perchè è un nostro prodotto del vivaio. Ho giocato con Tonelli, poche volte insieme per demerito mio. Condivido la frase di Giampaolo, porterei con me in guerra Tonelli. E’ un calciatore molto completo che non molla davvero mai. Valdifiori? Si è presentato a Napoli da calciatore importante dopo la stagione passata all’Empoli e avendo mostrato cose importanti in Nazionale. Penso che questo anno in una piazza più grande come quella di Napoli possa essergli servito, è un calciatore molto intelligente e con grande personalità. Chiunque vorrebbe un giocatore del genere. L’Empoli è una bella realtà del calcio italiano, ci fa piacere partire svantaggiati e considerati già spacciati. Di impossibile non c’è nulla, Martusciello è cresciuto molto negli ultimi anni da vice di Sarri prima e Giampaolo poi. Adesso spetterà a lui mettere in pratica tutto ciò che ha assimilato. Abbiamo giocatori importanti che negli anni diventeranno noti come Hassan, Picchi ed altri. Hysaj? Non mi stupisce che mezza Europa lo segua”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.