Cerca
Close this search box.

Emerson Palmieri, l’agente: “Si parla tanto dell’interesse del Napoli, forte legame con Insigne”

Fernando Malta, che cura gli interessi dell'esterno italo-brasiliano, ha specificato però che solo dopo l'Europeo ci si concentrerà sul futuro

Tra i profili maggiormente attenzionati dal Napoli per il futuro c’è quello di Emerson Palmieri, in realtà accostato al club azzurro da diverso tempo. Di un suo possibile ritorno in Serie A e, nello specifico, di un approdo all’ombra del Vesuvio, ne ha parlato il suo agente Fernando Malta, che a “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Ritorno in Italia? Se le condizioni fossero ideali, sarebbe contentissimo di tornare, ma non chiudiamo le porte a eventuali soluzioni in giro per l’Europa. L’interesse del Napoli? Se ne parla tanto, soprattutto perché è forte il legame, non solo calcistico, con Insigne, suo compagno di Nazionale“.

Malta ha, però, specificato che il futuro dell’italo-brasiliano verrà trattato dopo l’Europeo: “Emerson è sempre stato accostato ai top club italiani, ora sta festeggiando la vittoria della Champions, poi si concentrerà sugli Europei e successivamente si valuterà il suo futuro. Dobbiamo capire che tipo di ruolo gli verrà dato da Tuchel, con cui il rapporto è sempre stato franco“.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.