Elmas: “Contento per il gol e per aver superato un mio momento difficile. Nessuna polemica”

Le parole a DAZN

Nel post partita di Atalanta-Napoli è intervenuto Eljif Elmas ai microfoni di Dazn:

“Dopo un momento difficile sono stato felice, ringrazio il mister per lo spazio e sono contentissimo per la vittoria, la squadra e i tifosi. Quando ho saputo di giocare cosa ho pensato? Ero un po’ stressato perché era tanto che non giocavo, ma sono sempre pronto a dare il massimo per la squadra fino all’ultimo minuto. Kvara? È un grande uomo prima di un gran calciatore. Sta facendo un grande campionato e sono contento per lui. Panchina? Non volevo fare polemiche, scherzavo solamente e sono sempre stato umile. I tre punti erano importanti per noi, il campionato però è ancora lungo e dobbiamo fare sempre meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.