Cerca
Close this search box.

El Kaddouri: “Sto parlando del rinnovo con il Napoli. Nizza? Non ne so niente”

"La mia stagione caratterizzata da molti bassi. Speriamo migliori dopo la sosta"

Intercettato dai microfoni di TMW Radio a Dubai, dove è in corso il Globe Soccer, il calciatore del Napoli Omar El Kaddouri ha affrontato diversi argomenti.

Iniziamo parlando dell’evento. “È un evento molto bello, è la prima volta che sono qui. Ma è anche la prima volta che sono a Dubai, sono stato invitato con Benatia. Mi sembra un evento carino”.

La tua stagione al Napoli va avanti tra alti e bassi. “No (sorride, ndr), ci sono molti bassi. È una stagione un po’ così, spero che migliori dopo la sosta, vedremo come andrà”.

Che Coppa d’Africa ti aspetti per il Marocco? “Io non sono stato convocato, visto il mio minutaggio di quest’anno. Mi dispiace, sarebbe stata la mia prima grande competizione con il Marocco. Ma fa niente, ora devo pensare a questa stagione”.

Quale futuro per El Kaddouri? “Sul Nizza non so nulla, sono venuto in vacanza e ho staccato la spina. Avevo bisogno di rilassarmi. Rinnovo? Stiamo parlando col Napoli, vedremo come andrà a finire”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.