Eintracht, l’allenatore Hutter: “Younes buon giocatore, ma per quanto ne so è al Napoli. Non faccio speculazioni…”

Il calciatore è ad un passo dal club tedesco

Amin Younes è in procinto di lasciare il Napoli. Trovato l’accordo con l’Eintracht Francoforte, si trasferirà con la formula del prestito oneroso biennale con diritto di riscatto. I tedeschi verseranno 1 milione di euro per il prestito nelle casse azzurre.

Eppure, il tecnico dell’Eintracht Adi Hutter, in conferenza stampa, non si sbilancia in merito all’arrivo del calciatore: “Younes? Bravo giocatore, però adesso è al Napoli per quanto ne so. Non mi piace fare speculazioni, quindi vorrei continuare su questa linea”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.