Edy Reja: “Hamsik? Un grande uomo, un grande capitano. Auguriamoci il Napoli resti primo”

"Condizione atletica fondamentale per arrivare fino in fondo"

L’ex allenatore azzurro Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Mi fa enormemente piacere per Hamsik, dal punto di vista umano. Ha dimostrato di essere un uomo vero. Ricordo che dopo solo 3-4 allenamenti capii subito che sarebbe stato un calciatore di grande qualità, un grande capitano. Ha avuto qualche difficoltà per il modulo di gioco nel biennio Benitez, lui deve esprimere tutte le sue qualità partendo da dietro, negli inserimenti. Anche nel mio 3-5-2 faceva la mezz’ala, i suoi tempi d’inserimento erano fantastici. Se mi ha mai fatto arrabbiare? Per qualche passaggio sbagliato in allenamento, nient’altro. Mi auguro il Napoli resti primo il più tempo possibile, magari fino alla fine del campionato. Quest’anno ci sono molte squadre competitive, dipende anche dalla condizione fisica. La stessa Europa League potrebbe condizionarla. Anche la rotazione sarà importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.