Cerca
Close this search box.

Dragovic, parla l’intermediario: “Napoli? Tra poco incontrerò Giuntoli, speriamo bene!”

Riccardo Napolitano, intermediario di mercato che sta lavorando per portare in Italia il centrocampista dello Zenit Axel Witsel e non solo, è intervenuto nel corso di Calciomercato Live, su Sportitalia:

Toloi sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta?
“Al 99% sì. Abbiamo lavorato su questa cosa, insieme a Sartori e Castiglia, il procuratore diretto del ragazzo. Noi abbiamo fatto la mediazione per loro  e adesso stiamo limando gli ultimi dettagli.  A meno che non ci siano grandi cambiamenti nell’ultimo secondo, dovrebbe essere un nuovo giocatore dell’Atalanta”.

Alexandar Dragovic (difensore della Dinamo Kiev) può tornare d’attualità per il Napoli?
“Speriamo bene. Tra poco vedrò Cristiano Giuntoli e vediamo quello che succede”.

Fonte: Sportitalia.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.