Dott. De Nicola: ”La lesione complessa è più problematica. Puntiamo a far tornare Arek per Natale”

''Lui è molto dispiaciuto, ma meno preoccupato rispetto all'anno scorso''

Alfonso De Nicola, medico sociale della SSC Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli:

”Ho assistito a tutto l’intervento che è stato molto bello e interessante. Il dott. Mariani ha completamente rinforzato il ginocchio. Il giocatore ha avuto una lesione complessa ed è più problematica rispetto a quella dell’anno scorso, ma molti giocatori si sono ripresi benissimo. All’inizio sarà molto difficile, ma saremo tanti attenti.

Con la lesione complessa si devono curare più strutture, ma da un lato può essere positivo perchè il ginocchio si rinforza totalmente. Come sta Arek? E’ visibilmente dispiaciuto, ma l’anno scorso era più preoccupato. Lui è un perfezionista e vorrebbe spaccare il mondo; sicuramente dobbiamo stargli vicini .

Speriamo di vederlo in campo subito dopo Natale o al massimo prima delle festività. Tra un mese vi dirò i tempi di recupero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.