Donadoni a Premium: “Se l’arbitro non può giudicare l’intensità del contatto, cosa fa in campo?”

"Non credo che la prestazione di Mazzoleni sia stata positiva"

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Bologna: “Ritengo che ci sia sempre una leggera preferenza verso le grandi squadre: se partiamo dagli stessi presupposti, non comprendo perché il fallo di mano di Koulibaly non venga fischiato mentre quello di Masina sì; da una parte decide l’arbitro e la Var non interviene, dall’altra non decide lui ed è la Var a rettificare. Non credo che la prestazione di Mazzoleni sia stata positiva. Se l’arbitro non può giudicare l’intensità del contatto, cosa fa in campo? Dovrebbe occuparsi solo di questo, sennò verrebbero assegnati 26 rigori a partita ed ogni contatto avrebbe lo stesso valore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.