“Dobbiamo sempre annusare il pericolo”: un aspetto preoccupa Gattuso dopo la gara con la Real Sociedad

Il retroscena del Corriere dello Sport

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un retroscena su Gattuso relativo all’ultimo match di Europa League contro la Real Sociedad: “«Noi dobbiamo sempre annusare il pericolo». Lui ha tentato di esorcizzarlo, il pericolo: con una formazione osè però con un atteggiamento riservato, rimanendo soprattutto a presidio della propria trequarti e finendo per ritrovarsi poi invece a ridosso dell’area, soprattutto nel finale, con l’accerchiamento che l’ha inquietato. Sei conclusioni degli spagnoli (a otto), il clamoroso errore di Portu nella fase iniziale ed una sofferenza percepibile per lunghi tratti e la consapevolezza che ci sia ancora del lavoro da impiantare, per riuscire a trovare – semmai – un «compromesso» nelle due fasi, affinché il Napoli sappia esclusivamente di Gattuso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.