Cerca
Close this search box.

ADL a TvLuna: “I miei giocatori solidali tra di loro, meritavamo compimenti. Sarri? Chi vivrà…”

Aurelio De Laurentiis è stato intervistato da Tv Luna. Ecco la prima parte: “La cosa straordinaria della Luiss è che ho visto questa crescita esponenziale della Campania, anche rispetto al comparto del Lazio, con un 90% di società veramente importanti che hanno reso importante il territorio in una rinascita, che coincide con la mia idea di quando venni a Napoli alla fine del 2004, e che mi permise di investire su questo territorio quando non ci credeva nessuno. Controtendenza in un momento di recessione e crisi politica. Noi eravamo la quarta azienda del comparto campano come risultati importanti. Mi gratifica perché ho lasciato la California, la mia idea della Cina che continuo sempre a frequentare, la mia idea dell’Africa dove voglio andare, Roma e Napoli. Mi rimprovero molto per aver trascurato il Cinema soprattutto negli Stati Uniti, ma non si può fare tutto. La cena di ieri? E’ stato un bel momento, i nostri sono giocatori educatissimi, solidali tra di loro anche se arrivano da diverse culture, ma tutti persone molto per bene. Il complimento ‘Grande Bellezza’ ai ragazzi? Lo meritavano. Sarri? Eh ma quante cose volete sapere, chi vivrà vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.