Dionisi in conferenza stampa: “Il Napoli avrebbe vinto lo stesso, ma c’èra un rigore per noi”

Ecco le dichiarazioni di Alessio Dionisi in conferenza stampa: “Passivo condizionato da qualche indecisione nostra, e non solo . C’era un rigore  per noi poi, purtroppo, c’è stata anche un’espulsione.  Cambio di modulo che ha funzionato fino ad un certo punto. Gara particolare, perché affrontavamo una squadra che non è nel nostro campionato. I ragazzi hanno interpretato bene questo stare più dietro, noi non siamo stati fortunati e bravi negli episodio. La gara l’avrebbe vinta comunque il Napoli, ma c’era un rigore per noi e l’espulsione biogna vederla in maniera diversa. Senza questi episodi, avremmo perso con un passivo meno importante. Tensione tra le due tifoserie? Non ho capito bene cosa sia successo, gli errori non sono stati commessi solo da una parte. Il Napoli lotterà lotterà per vincere lo scudetto, mentre noi giochiamo in Serie B. Ci sono tre-quattro categorie tra loro e noi.  I ragazzi negli spogliatioi si rincuoravano tra di loro, perché sanno che è stato fatto qualcosa di positivo. Poi, ovvio, il risultato è netto, ma poteva essere meno pesante” .

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.