Dionisi: “Il Napoli è in testa alla classifica perchè lo merita, decisione discutibile del Var”

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Fino al 90′ tanta soddisfazione perchè poche squadre hanno la forza di riprendere la partita dopo lo 0-2 contro il Napoli, poi al 95′ un po’ di rammarico c’è poichè avevamo esultato per il terzo gol e siamo dovuti tornare sui nostri passi per una decisione discutibile del Var. Ora dobbiamo portarci queste due prestazioni nella sfida di sabato contro lo Spezia che forse è ancora più difficile, lì dobbiamo dimostrare di essere cresciuti. Abbiamo dimostrato carattere sia a San Siro che oggi contro il Napoli, ora dobbiamo continuare sulla stessa scia di queste partite nei prossimi impegni. Abbiamo qualità, dobbiamo migliorare nell’attenzione e nell’applicazione, l’obiettivo è cercare di portare questo modo di giocare nei prossimi impegni. Il Napoli è in testa alla classifica perchè lo merita, oggi ci ha messo in grande difficoltà, nel primo tempo abbiamo dato peso soprattutto alla fase difensiva proprio per la qualità dell’avversario. Non sta a me collocarla, è dove merita ma ci sono anche tante altre squadre forti”

 

Dal nostro inviato Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.