Cerca
Close this search box.

Malore per Dino Zoff: l’ex portiere ricoverato in clinica da oltre 20 giorni

E' stato colpito da un problema neurovegetativo che gli impedisce di camminare

E’ stata battuta poche ore fa dall’edizione odierna de “Il Messagero” una notizia che lascia sconvolti: Dino Zoff è stato colpito da un malore e da circa tre settimane è ricoverato in una clinica di Roma. L’ex portiere, che vinse il Mondiale spagnolo nell’ ’82 e vestì anche l’azzurro del Napoli, sarebbe stato colpito da un problema neurovegetativo che gli impedisce di camminare. Sono poche ancora le precisazioni a riguardo, ma sembra che dopo i primi momenti di paura le condizioni stiano pian piano migliorando. Da tutta la nostra redazione i più sentiti auguri di pronta guarigione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.