Cerca
Close this search box.

Dinamo Kiev, il tecnico Rebrov: “Non giochiamo per il pari. Il pubblico è la nostra arma in più”

"Sarà però necessario difendere bene perché il loro attacco è temibile, ma noi non ci adegueremo totalmente al loro gioco"

Il tecnico della Dinamo Kiev Serhij Rebrov ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra la sua squadra e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho mostrato ai ragazzi il Napoli. Come stile di gioco è possibile un confronto tra le gli azzurri e lo Shacktar contro cui abbiamo giocato l’ultima partita, entrambe si concentrano sul possesso e l’attacco. Col Palermo hanno avuto l’iniziativa, controllano bene la palla, ma possono essere attaccati in contropiede. Sarà però necessario difendere bene perché il loro attacco è temibile, ma noi non ci adegueremo totalmente al loro gioco, pensiamo al nostro di gioco. Non giocheremo mai per il pareggio e la arma in più può essere il nostro pubblico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.