Cerca
Close this search box.

Dimaro, Conte blinda la sala pranzo: neanche il presidente può entrare!

Il tecnico partenopeo avrebbe blindato la sala pranzo del ritiro di Dimaro, nessun dirigente può accedervi. Solo lo staff di Antonio Conte.

 

Il Napoli sta proseguendo il ritiro di Dimaro, si respira un’aria nuova nel quartier generale azzurro. Antonio Conte avrebbe blindato la sala pranzo, a cui neanche il presidente Aurelio De Laurentiis può accedervi. A riferirlo è l’edizione odierna di TuttoSport, che racconta un curioso retroscena: “Conte ha delineato la zona off limits del suo Napoli: nessuno, oltre lui ed il suo staff, può avere contatti con la squadra e ha blindato la sala pranzo, dove neanche il patron può accedere. Disposizioni che giocoforza De Laurentiis ha accettato per ottenere il sì del nuovo tecnico”.

Le regole di Antonio Conte sono molto serrate, il mister ha riportato nello spogliatoio azzurro disciplina e serietà, tutte cose che nella scorsa stagione erano mancate. I carichi atletici di lavoro sono molto intensi, i giocatori ormai non erano più abituati a lavorare con questo ritmo. Si respira davvero un’aria nuova a Dimaro.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.