Il tecnico partenopeo avrebbe blindato la sala pranzo del ritiro di Dimaro, nessun dirigente può accedervi. Solo lo staff di Antonio Conte.
Il Napoli sta proseguendo il ritiro di Dimaro, si respira un’aria nuova nel quartier generale azzurro. Antonio Conte avrebbe blindato la sala pranzo, a cui neanche il presidente Aurelio De Laurentiis può accedervi. A riferirlo è l’edizione odierna di TuttoSport, che racconta un curioso retroscena: “Conte ha delineato la zona off limits del suo Napoli: nessuno, oltre lui ed il suo staff, può avere contatti con la squadra e ha blindato la sala pranzo, dove neanche il patron può accedere. Disposizioni che giocoforza De Laurentiis ha accettato per ottenere il sì del nuovo tecnico”.
Le regole di Antonio Conte sono molto serrate, il mister ha riportato nello spogliatoio azzurro disciplina e serietà, tutte cose che nella scorsa stagione erano mancate. I carichi atletici di lavoro sono molto intensi, i giocatori ormai non erano più abituati a lavorare con questo ritmo. Si respira davvero un’aria nuova a Dimaro.
a cura di Tommaso Parrella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro