Cerca
Close this search box.

Diego Maradona jr: “Fischierò Higuain, ha dimostrato di non amare Napoli. Dobbiamo difenderci da quest’attacco mediatico alla nostra città”

Pesante attacco del figlio del Pibe de Oro ad Higuain

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Diego Maradona jr. Ecco le parole dette dal figlio del Pibe de Oro:

“Non ho parlato con mio padre delle gare con la Juventus, sia io che lui viviamo questa sfida molto intensamente. Credo che siano due brutte gare, penso che termini 1 a 0 in campionato e 2 a 0 in Coppa Italia”

“Il ritorno di Higuain? Forse prevarrà il mio lato sentimentale, io credo che una persona che ama Napoli e i napoletani non faceva ciò che ha fatto Gonzalo. Penso che allo stadio lo fischierò”.

Poi prosegue: “I tifosi del Napoli sono molto civili e bisogna sottolineare più volte questo. Dopo ciò che è successo in Coppa Italia è iniziato un gioco al massacro sulla nostra città e bisogna difendersi. Voglio ricordare che le polemiche dopo Juventus-Inter sono durate 10 giorni e non solo due come le sfide tra Juventus e Napoli”. 

Problemi sulle palle inattive? “Io sono un accanito fan di come difende il mister sulle palle da fermo. Io credo che marcare a uomo sia un suicidio incredibile. Nella gara contro il Real Madrid, Sergio Ramos è staccato quasi mezzo metro in più di Albiol e credo che abbia inciso questo nella sua prima rete contro gli azzurri. Domenica bisogna fare attenzione, sopratutto perché la Juventus è molto forte in questo ambito. Nella fase offensiva il Napoli è molto forte e molto organizzata, bisogna dire che in alcune situazioni il Napoli è stato sfortunato. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.