Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Diego Maradona jr. Ecco le parole dette dal figlio del Pibe de Oro:
“Non ho parlato con mio padre delle gare con la Juventus, sia io che lui viviamo questa sfida molto intensamente. Credo che siano due brutte gare, penso che termini 1 a 0 in campionato e 2 a 0 in Coppa Italia”
“Il ritorno di Higuain? Forse prevarrà il mio lato sentimentale, io credo che una persona che ama Napoli e i napoletani non faceva ciò che ha fatto Gonzalo. Penso che allo stadio lo fischierò”.
Poi prosegue: “I tifosi del Napoli sono molto civili e bisogna sottolineare più volte questo. Dopo ciò che è successo in Coppa Italia è iniziato un gioco al massacro sulla nostra città e bisogna difendersi. Voglio ricordare che le polemiche dopo Juventus-Inter sono durate 10 giorni e non solo due come le sfide tra Juventus e Napoli”.
Problemi sulle palle inattive? “Io sono un accanito fan di come difende il mister sulle palle da fermo. Io credo che marcare a uomo sia un suicidio incredibile. Nella gara contro il Real Madrid, Sergio Ramos è staccato quasi mezzo metro in più di Albiol e credo che abbia inciso questo nella sua prima rete contro gli azzurri. Domenica bisogna fare attenzione, sopratutto perché la Juventus è molto forte in questo ambito. Nella fase offensiva il Napoli è molto forte e molto organizzata, bisogna dire che in alcune situazioni il Napoli è stato sfortunato.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro