Diawara a Kiss Kiss: “Questo gruppo vuole lottare fino alla fine. Non molleremo”

"Il goal? Solo piazzandola potevo segnare"

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Chievo. Ecco quanto dichiarato:

La partita è stata durissima. Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto. Il goal? Avevo la palla tra i piedi. L’umico modo per fae goal era piazzarla. Per forstuna è andata bene. Abbiamo creato tante palle goal. La sfortuna e l’imprecisione non ci ha permesso di segnare prima. In questi giorni stiamo lavorando tanto per ritrovare brillantezza in attacco. Il goal di oggi è stato importante per la squadra ma anche per me stesso. Siamo un gruppo che non ha voglia di mollare. I desiderio è quello di arrivare fino in fondo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.