Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Non ci sono passi in avanti per quanto riguarda i rinnovi di Ghoulam, Insigne e Mertens”

"Bisogna concludere al più presto questi rinnovi per evitare, soprattutto nel caso di Mertens, l'inserimento di altri club"

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Sarà complesso per la Juventus affrontare l’Inter, poiché i nerazzurri sono in forma. Il Bologna è discontinuo e non riesce a sfruttare del tutto il potenziale di Destro. Milik? Vanno assolutamente fatti i complimenti allo staff medico del Napoli e anche il calciatore si è sacrificato fin dal primo giorno e non ha mai mollato. Gabbiadini? Non mi aspettavo l’omissione dei saluti a Sarri, ma Manolo ha un carattere particolare e ha sofferto molto il fatto di essere sempre in discussione. La cessione è stata la soluzione migliore per tutti; inoltre, due milioni di bonus sono facilmente raggiungibili, quindi il Napoli ha incassato 19 milioni e non 17. Rinnovi? Non ci sono passi in avanti per quanto riguardare InsigneGhoulam Mertens: la situazione è ferma, sono stati inviati i documenti, ma non ci sono ancora le firme. Bisogna concludere al più presto questi rinnovi per evitare, soprattutto nel caso di Mertens, l’inserimento di altri club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.