Di Lorenzo: “Siamo stati troppo frenetici e poco puliti nella gestione del pallone”

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Udinese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è grande delusione per questo pareggio ottenuto in casa, viene dopo un altro pareggio subito nel finale. Sono due piccoli stop in questo campionato straordinario che stiamo facendo, non cambia niente, dobbiamo lottare in ogni partita. Stasera abbiamo sofferto un pochino qualche ripartenza, siamo stati un po’ meno frenetici nella gestione del pallone, ci aiuta nei contrattacchi. Thauvin è un grande giocatore, ha qualità, sono ripartiti spesso sui nostri errori, lui s’abbassava tanto sulla linea dei centrocampisti, dobbiamo essere più precisi e meno frenetici. Abbiamo sofferto un po’ le ripartenze, abbiamo affrontato una squadra forte dal punto di vista fisico. Giocano ad alta intensità, tante volte si parla dell’aspetto fisco quando non siamo puliti sotto l’aspetto tecnico e ciò ti fa correre indietro. Non ne parliamo tanto di scudetto, il campionato è ancora lungo, ci sono tantissime partite, non lo facevamo tanto neanche due anni fa quando avevamo un margine ampio. La squadra è concentrata a dare il massimo partita dopo partita, poi vedremo dove arriveremo”

 

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.