Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo e Kvara, un “patto” per il Napoli. Conte ora è più tranquillo

Prima sessione di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro, riflettori puntati su Di Lorenzo e Kvara che resteranno in azzurro nonostante le tante voci di mercato.

 

Napoli nella giornata di ieri ha sostenuto il primo allenamento nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo. Presenti tutti i nazionali che hanno partecipato agli Europei, riflettori puntati su Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia, entrambi sono stati al centro di voci di mercato nelle scorse settimane. Ma il club azzurro è sempre stato perentorio nei loro confronti, una loro eventuale cessione non è mai stata presa in considerazione dalla società di Aurelio De Laurentiis.

Il presidente azzurro aveva già largamente promesso ad Antonio Conte che i due calciatori avrebbero fatto parte del nuovo progetto tecnico del mister salentino.

I due calciatori si sono presentati a Castel di Sangro con lo spirito giusto, grande professionalità e voglia di riscattarsi dopo un’annata balorda. Due uomini simbolo che possono dare tantissimo alla squadra azzurra. Conte li osserva soddisfatto, finalmente può lavorare con loro. Il mister è più tranquillo, i primi due casi della stagione sono ufficialmente rientrati.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.