Prima sessione di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro, riflettori puntati su Di Lorenzo e Kvara che resteranno in azzurro nonostante le tante voci di mercato.
l Napoli nella giornata di ieri ha sostenuto il primo allenamento nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo. Presenti tutti i nazionali che hanno partecipato agli Europei, riflettori puntati su Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia, entrambi sono stati al centro di voci di mercato nelle scorse settimane. Ma il club azzurro è sempre stato perentorio nei loro confronti, una loro eventuale cessione non è mai stata presa in considerazione dalla società di Aurelio De Laurentiis.
Il presidente azzurro aveva già largamente promesso ad Antonio Conte che i due calciatori avrebbero fatto parte del nuovo progetto tecnico del mister salentino.
I due calciatori si sono presentati a Castel di Sangro con lo spirito giusto, grande professionalità e voglia di riscattarsi dopo un’annata balorda. Due uomini simbolo che possono dare tantissimo alla squadra azzurra. Conte li osserva soddisfatto, finalmente può lavorare con loro. Il mister è più tranquillo, i primi due casi della stagione sono ufficialmente rientrati.
a cura di Tommaso Parrella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro