Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo a SKY: “Scudetto? Confermarsi è difficile, ma faremo di tutto per difenderlo?

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Frosinone: “Sono contento per i due assist. Ci hanno aiutato a vincere una partita che si era complicata, ma siamo stati bravi a conquistarla. E’ la prima partita ed è sempre difficile trovare le misure. Ci sarà tempo per giocare meglio, ma ripartiamo da questa reazione da squadra vera. Vedere lo scudetto sulla maglia è una bella emozione, ma dobbiamo resettare tutto ed essere bravi a giocare tutte le partite al massimo. Confermasi è difficile, ma ce la metteremo tutta per difendere lo Scudetto. Dobbiamo essere bravi a non avere rischi. Il mister è esperto e abbiamo lavorato bene, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Messaggio a Spalletti? Gli ho fatto i complimenti, mi fa piacere vederlo sulla panchina dell’Italia. Avrò sempre un bel ricordo di Mancini, ma sono contento che ci sia Spalletti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.