Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Martedì non verremo a difenderci. Ieri sera azzurri favoriti dall’espulsione”

"Sarri è un professionista e sa che ogni partita va affrontata al massimo''

Nel corso del programma “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il tecnico dello Spezia, Domenico Di Carlo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Manco da due anni al San Paolo. Arrivai col Cesena. A Napoli ho tanti amici, ed è una squadra che negli ultimi anni è in crescendo. La Coppa Italia del 1997 è stata una rarità ma è tra quelle cose che fanno amare il calcio. Ieri sera l’espulsione di Silvestre ha favorito gli azzurri ma ho visto una buona Sampdoria, anche se alla fine il risultato mi pare giusto. Sarri è un professionista ed ogni partita va affrontata al massimo, è normale che abbia guardato qualche partita nostra. Noi non ci difenderemo solamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.