Di Carlo a Sky: “Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo ritrovato lo spirito del Chievo. Scelta di tornare? Era il momento giusto per tutti”

"Oggi avevo chiesto ai ragazzi di sorprendere tutti e di far male al Napoli nel limite delle possibilità"

Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Chievo: “Sotto l’aspetto delle motivazioni e delle motivazioni faccio i complimenti ai ragazzi: siamo venuti qui al San Paolo mettendo in mostra quello che abbiamo provato in questi 15 giorni e ritrovando spirito Chievo. Abbiamo sicuramente giocato in maniera difensiva, ma abbiamo anche collezionato occasioni. Scelta di tornare al Chievo? Era arrivato il momento giusto per me e per il club. Conoscevo già questa società e avevo un’enorme voglia di riscatto. Oggi avevo chiesto ai ragazzi di sorprendere tutti e di far male al Napoli nel limite delle possibilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.